Per la vendita di box doccia a Modena, realizzati su misura secondo le specifiche esigenze del cliente, Vetreria Riccò rappresenta un vero punto di riferimento. L’azienda, con sede a Castelnuovo Rangone, dispone di strumentazioni avanzate per la lavorazione del vetro in modo da creare prodotti personalizzati.

Realizzazione di box doccia su misura

Uno dei punti di forza di Vetreria Riccò è il continuo impegno a offrire manufatti e complementi in vetro su misura e disegno del cliente: l’azienda si prende cura internamente di ogni fase della realizzazione, dalla progettazione ad hoc fino alla produzione e installazione in loco, affiancando il cliente passo per passo. Questa tipologia di proposta è particolarmente indicata nel caso ci fosse la necessità di inserire una cabina doccia all’interno di un bagno con pianta irregolare, di dimensioni molto ridotte, oppure con sanitari e altri elementi strutturali/d’arredo posizionati in modo da impedire l’installazione di un box doccia standard.

I vetri per doccia offerti da Vetreria Riccò sono personalizzabili, oltre che per le misure e la forma generale, anche per quanto riguarda:

  • il tipo di vetro e la finitura;
  • il sistema di apertura delle porte (a battente, a soffietto, a libro, scorrevole, verso l’interno o l’esterno);
  • le maniglie e altri eventuali accessori.

Le finiture possono essere scelte autonomamente dal cliente, con l’eventuale consulenza da parte dei tecnici della vetreria, in base al tipo di design che si vuole ottenere: più minimale, con una struttura maggiormente leggera e con componenti metalliche più sottili, oppure originale, con l’inserimento di altri materiali oltre al vetro/cristallo, o ancora classico.

Ogni lavorazione eseguita da Vetreria Riccò è in grado di donare un tocco di raffinatezza e modernità, oltre che di praticità, all’ambiente bagno: l’applicazione di procedure tecnologicamente avanzate e dell’artigianalità che da sempre contraddistingue l’operato della ditta, sono la migliore garanzia di un prodotto davvero all’altezza delle aspettative.

Chiamate lo 059535290 per richiedere un preventivo per il vostro box doccia su misura a Modena.





Vedi anche:

homepage | Vendita Vetri Antichi