Vetreria Riccò, un vero e proprio punto di riferimento da oltre cinquant’anni per la lavorazione del vetro in provincia di Modena. La vetreria di Castelnuovo Rangone, fondata dal Signor Walter Riccò nel 1967 con grande professionalità ed esperienza, fornisce i propri servizi con puntualità e precisione, utilizzando solo i migliori materiali, che garantiranno al cliente un prodotto che lo accompagnerà nel tempo.

La vetreria di Castelnuovo Rangone

La personalità e la bellezza di un ambiente sono determinate in misura notevole anche da quegli elementi architettonici e d'arredamento che vanno a completarlo: tra questi, i manufatti in vetro ricoprono un ruolo certamente importante. La cura e l’attenzione che l'azienda dedica alle lavorazioni si riflettono nelle diverse gamme di prodotti proposti: cristalli piani, incisioni e molature su vetri e specchi, box doccia su misura, vetrate antinfortunio e antisfondamento. Rivolgendosi a Vetreria Riccò si ha la certezza di ottenere articoli di fattura artigianale, curati nei minimi dettagli per un risultato finale davvero impareggiabile, in grado di donare un tocco di raffinatezza e originalità a ogni ambiente domestico o lavorativo.

È in grado di fornire prodotti di elevato livello qualitativo per l’ambito dell'edilizia e dell'architettura d'interni, rivolgendosi non solo a clienti privati ma anche a professionisti operanti nel settore edile. La vetreria di Castelnuovo Rangone è specializzata in tutte le lavorazioni del vetro piano, vetrate isolanti, vetri antirumore, vetri antisfondamento, vetri colorati e molto altro ancora.

Vi aspettiamo presso la nostra sede con spazio espositivo situata in via della Tecnica n. 20/A, per scoprire tutti i nostri servizi e toccare con mano la qualità artigianale dei nostri manufatti in vetro.

 

 

Preventivi personalizzati per la lavorazione del vetro

Per avere un preventivo gratuito o richiedere maggiori informazioni, potete contattarci ai seguenti recapiti:

VETRERIA RICCÒ